Dream High: su Super la serie tv coreana sullo spettacolo
Dopo Psy con il suo tormentone e il talento degli Shinee dal Corea arriva anche una serie tv: Dream High in onda su Super dal lunedì al venerdì alle 19:40. Di cosa si tratta? Protagonisti di Dream High sono sei ragazzi con il sogno di diventare popstar. Ambientata nell’Accademia d’Arte Kirin di Seul, questa nuova produzione ci farà ancora una volta vivere il sogno di salire sul palcoscenico, tra fatica, sacrifici, soddisfazioni e nuovi amori.
TRAMA PRIMA STAGIONE
“In seguito alla fuga del padre, oberato dai debiti, la giovane Sam è rimasta sola, senza casa e con una sorellina da accudire. Gli strozzini la obbligano a firmare un contratto, secondo il quale dovrà frequentare la Kirin Art School, che prepara giovani cantanti del panorama musicale coreano, così da diventare famosa in breve tempo per ripagare i debiti. La ragazza deve quindi abbandonare il suo sogno di diventare una cantante lirica e comincia a frequentare la Kirin come parte di una classe speciale.”
Ti sei perso il trailer e non hai ancora visto Dream High? Scopri le storie di Sam, Brian, Dylan, Becky, Jason e Kim. Cosa ne pensi? La stai guardando?
VIDEO: PROMO DREAM HIGH SU SUPER
Pubblicato venerdì 13/09/2013 in dream high, serie tv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook