Droga e autolesionismo: Demi Lovato risponde a Joe Jonas

Dopo l’intervista choc di Joe Jonas, che aveva parlato del passato difficile di Demi Lovato tra droga e rehab (leggi qui l’intervista tradotta), oggi è la stessa cantante di Neon Lights a dire la sua.
La star si racconta a Nylon Magazine, che le dedica la copertina del mese di dicembre.
Vai qui sotto per scoprire cos’ha detto Demi al giornale.

A soli 21 anni, Demi Lovato è già passata attraverso molti duri momenti della sua vita e ora ammette di essere stata un’adolescente fuori controllo, anche dei suoi genitori: “I miei hanno provato a controllarmi ma io dicevo: Sono in punizione, davvero? Guardate che sono io a pagare le bollette”.

demi_lovato_camp_rock

Demi, che vive sotto i riflettori da quando aveva dieci anni, continua: “I miei genitori hanno fatto del loro meglio. La mia filosofia era: lavora duro e divertiti tanto, quindi era difficile per me sentirmi rispondere un no. Penso che sia per questo che molte giovani star faticano quando devono fare soldi o mantenere la propria famiglia”.

“Volevo agire secondo delle regole che mi ero data da sola. Pensavo di essere abbastanza grande e di potermi divertire come un’adulta. Ma ovviamente non era così”.

Nel 2010 Demi Lovato è finita in una clinica di riabilitazione: “Voglio staccarmi dall’immagine di ragazza che ha superato i suoi problemi o da quella di ragazza che è finita in rehab mentre lavorava alla Disney. Non voglio che le persone ascoltino una mia canzone alla radio e dicano: quella è la ragazza che si tagliava”.

“I miei genitori mi chiedevano come volessi gestire pubblicamente la notizia del mio ricovero. Avremmo potuto dire che era una cosa personale e non rivelare perché mi trovavo lì, oppure essere onesti al 100% e mostrare che tutti passano attraverso momenti difficili ma li possono superare”.

demi lovato droga nylon 2

Sui suoi fan il giudice di X Factor Usa dice: “Penso di avere la migliore relazione possibile che esista tra un’artista e i suoi fan, perché con loro non ho segreti”.

CLICCA QUI E GUARDA: BULLISMO, DEMI LOVATO SI COMMUOVE A X FACTOR USA

Riguardo l’intervista rilasciata da Joe Jonas, al contrario di quanto molti pensavano visto le rivelazioni sulla marijuana fatte da cantante, Demi Lovato conferma di essere rimasta in buoni rapporti e twitta: Joe Jonas, ti voglio bene fratello. Famiglia e amici, per sempre”.

joe_jonas_demi_lovato

Cosa ne pensi del passato di Demi Lovato? Diventare famosi troppo presto è secondo te la causa dei problemi avuti da Demi?

FAI IL TEST: SEI COME DEMI LOVATO, MILEY CYRUS O EMMA WATSON?

Pubblicato mercoledì 04/12/2013 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su