Dylan Magon: da The Voice al primo Ep Diamante, guarda l’intervista
Da The Voice of Italy 2014 a il primo Ep tutto suo: stiamo parlando di Dylan Magon, semifinalista della seconda edizione del talent, che ha pubblicato Diamante, anticipato dal singolo Angeli e Diavoli.
10eLOL ha incontrato per voi Dylan: il cantante ci ha svelato qualcosa di più sul suo album e sulla sua vita privata. Fai partire il video!
VIDEO: INTERVISTA ESCLUSIVA – DYLAN MAGON
Il primo estratto dall’Ep Diamante è il brano Angeli e Diavoli che, come dice lo stesso rapper: “E’ un pezzo al quale sono molto affezionato. L’ho scritta ispirandomi alla mia ragazza. È dedicata a lei. Nel pezzo affronto il tema “amore”, allontanandomi dalla classica canzone lenta e sdolcinata, con un’attitudine un pò più “street”: parlo dell’essere sexy, della bellezza e dei lati caratteriali della mia donna. Sono molto orgoglioso e soddisfatto del prodotto finale e spero che piaccia molto anche al pubblico che segue la mia musica”.
VIDEO: ANGELI E DIAVOLI – DYLAN MAGON
Richard Dylan Magon è nato a Palermo il 1 marzo del 1993.
Da piccolo è stato sempre stato un bambino silenzioso ed insicuro: “Spesso ero preso di mira per il colore e questo mi faceva soffrire molto. Crescendo, col tempo, imparai ad avere più fiducia in me stesso. Grazie anche alla musica. Cominciai a cantare all’età di 10 anni. Verso i 17 anni mi sono appassionato particolarmente al rap dal punto di vista della scrittura e del canto. Passo anni in giro per l’Italia per le battle di freestyle. Nel 2014 partecipo a “The voice of italy” ed entro nella squadra di J-Ax. Arrivo in semifinale ed esco contro suor Cristina. L’esperienza in questo talent mi ha lasciato tante belle emozioni e tante belle amicizie, a partire da Valerio Jovine allo stesso J-Ax”.
Vedi anche:
Pubblicato venerdì 04/07/2014 in Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook