E’ morta Avalanna Ruth, la piccola fan di Justin Bieber. RIP

RIP Avalanna Ruth: sono queste le sole ed uniche parole che possono in qualche modo definire il triste evento delle ultime ore. Avalanna Ruth era una dolce bambina di 6 anni profondamente fan di Justin Bieber: il suo affetto e la sua simpatia avevano attirato Justin, che l’ha voluta incontrare personalmente. Justin ha detto il suo addio alla piccola fan con un messaggio su Twitter: “RIP Avalanna. Ti voglio bene.Per favore mostrate rispetto per lei e la sua famiglia. Dite una preghiera per lei e per loro. Mi mancherà“, postando anche una foto di loro due insieme con la didascalia “Il mio angelo“.

“Ho 6 anni, ma sono innamorata di Justin da 7, anzi, da 80” aveva scritto Avalanna su Twitter, seguita da Justin che disse “Questa è stata una delle migliori cose che io abbia mai fatto. Lei era fantastica! Mi sento davvero ispirato, Mrs. Bieber“.

Avalanna soffriva di una rara forma di cancro al cervello: è stata qesta malattia a interrompere la sua giovane vita. “Il nostro tesoro Avalanna è andata in Paradiso questa mattina. Oh Avalanna, la stella più luminosa – hai preso i nostri cuori con te, il nostro più grande amore :(‘ ” hanno scritto i genitori sulla pagina Twitter della figlia. E noi ci uniamo al dolore dei famigliari, con affetto.

Pubblicato giovedì 27/09/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su