E se lui è più piccolo di lei? Amori da star! Foto
A quanto pare molte famose giovani donne a noi note pensano che la differenza di età non rappresenti un problema quando devono scegliere il loro boyfriend. Sembra infatti che fra le dive di Hollywood sia scoppiata una nuova moda, quella di frequentare ragazzi con qualche anno in meno! Pensiamo alla recente love story fra Selena Gomez (18 anni) e Justin Bieber (16 anni), o alla coppia Rihanna (22 anni) Chir Brown (21 anni), ma a testimoniare che forse si tratta di una nuova tendenza ecco i nomi di qualche altra coppia (o ex coppia) famosa che conosciamo bene: Ashley Greene (23 anni) e Joe Jonas (21 anni) e Taylor Swift (21) e Taylor Lautner (18), quest’ultima coppia ha ben tre anni di differenza! Insomma le nuove generazioni iniziano a contraddire una idea comune e molto diffusa per cui le ragazze, crescendo più in fretta dei maschi, preferiscono ragazzi più grandi e dunque maturi. Guarda la gallery delle star che hanno scelto fidanzati più piccoli:
Secondo voi è vero la differenza d’età non rappresenta un problema? Trovate strano che una ragazza possa scegliere un fidanzato più piccolo? Avete qualche amica/o che sceglie sempre di fidanzarsi con ragazze/i più piccoli?
Pubblicato martedì 11/01/2011 in ashley greene, coppie, joe jonas, justin bieber, rihanna, selena gomez, star in love, taylor lautner, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook