Eclipse: il cast ripsonde a Miley Cyrus e alle sue dichiarazioni
“Odio i vampiri“: questa era stata la dichiarazione di Miley Cyrus rilasciata durante un’intervista riguardo la prossima uscita di Eclipse. Vi avevamo riportato l’intervista per intero: a quanto pare gli attori della saga di Twilight hanno sentito la dichiarazione della bella cantante e… non hanno tardato a risponderle!
Robert Pattinson, Edward Cullen in Eclipse: “C’è un solo modo per farle cambiare idea: deve guardare Eclipse!”
Taylor Lautner, Jacob Black nella saga: “Non devono piacerle per forza i vampiri… però deve amare i lupi!”
Kristen Stewart, Bella Swan, incredula ha domandato: “Davvero?! Ma ha paura o non le piacciono e basta? Qualsiasi sia il motivo non credo si debba cercare di convincere le persone di qualcosa se la pensano già in una certa maniera. Non importa—se odia i vampiri, pace”
Ma non basta: tutto il cast del film si è impegnato affinchè la bellissima cantante cambiasse idea! Ecco alcune dichiarazioni dagli attori e dalla scrittrice stessa!
Stephenie Meyer: “Non mi piacevano vampiri fino a quando non ho iniziato a scrivere su di loro. Anche io non ero assolutamente “ragazza da vampiri” ma… a lei verrà la stessa passione, magari a 30 anni!”
Peter Facinelli (papà Cullen) : “Io non sono esattamente un fan dei vampiri, ma amo i libri che Stephenie Meyer ha creato. Mi piace che non si vedono zanne. Non è un film horror insomma!”
Elizabeth Reaser (mamma Cullen): “Sono sempre stata una fan dei vampiri da quando ero una bambina. Ho amato tutti i libri di Anne Rice. Forse Miley sta opponendo resistenza. Forse ora i vampiri sono così popolari, che lo dice solo per andare contro corrente!”
Kellan Lutz (Emmett Cullen): “Lei non mi ha mai incontrato. Potrei cambiare la sua opinione in merito: ho i miei modi…”
Ashley Greene (Alice Cullen): “E un peccato, perché amo le sue canzoni nuove … Vorrei farla sedere Miley e costringerla a guardare Twilight.”
Pubblicato giovedì 01/07/2010 in eclipse, Kristen Stewart, miley cyrus, robert pattinson, taylor lautner
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook