Elle Fanning: scopri la sorella di Dakota Fanning!

Elle Fanning è biondissima, con gli occhi azzurri e una carnagione molto chiara: non trovate che assomigli incredibilmente alla sorella maggiore, Dakota Fanning (che ha soli 4 anni più di lei!)? Abbiamo conosciuto Dakota nel ruolo della cattivissima Jane fra i Volturi della Saga di Twilight: scopriamo insieme Elle e… saranno presto rivali?

Elle Fanning è nata a Conyers il 9 aprile 1998: nonostante abbia solo 13 anni vanta già un curriculum davvero ricco. Volete sapere a quanti anni ha attraversato il suo primo red carpet da star? A soli 3 anni! Fin da piccola infatti Elle è stata protagonista di film e telefilm di vario genere: il suo esordio è in una miniserie di nome “Taken” dove interpreta la versione giovane della sorella Dakota Fanning, nel ruolo di Allie Keys.  Partecipa a film e telefilm di vario genere, in cui spesso le sono chiesti ruoli drammatici. Uno dei più recenti è “Il curioso caso di Benjamin Button“, al fianco di Brad Pitt.

Anche lei, dunque, come la sorella Dakota, è spesso scelta per interpretare personaggi misteriosi, cupi, drammatici, che spesso si muovono in situazione e ambienti paradossali, al limite della fantascienza e della paura: cosa hanno le sorelle Fanning per essere così ricercate in ruoli “difficili” nonostante l’aspetto quasi angelico?

Chi preferisci fra Dakota ed Elle? Credi che Dakota dovrà temere la competizione sulle scene con la sorella minore?

Pubblicato mercoledì 02/02/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su