Emanuele Bosi: la nuova star romantica. Le foto esclusive!
Vi ricordate di lui? Forse non lo riconoscete perché l’ultima volta che lo avete visto al cinema avevate gli occhi pieni di lacrime di commozione, davanti alle vicende super romantiche di “Questo piccolo grande amore“…Ebbene sì, è tornato, e promette di farci piangere, ridere, commuovere e…Innamorare ancora.
Lui è Emanuele Bosi, il giovane protagonista del film “Una canzone per te” in uscita nelle sale dal 28 di maggio. Proprio come nel caso di “Questo piccolo grande amore“, anche stavolta si tratta di una storia d’amore, d’amicizia e di ragazzi, molto molto teen. Nel nuovo film Emanuele interpreta Davide, uno dei ragazzi più popolari della scuola: bello, simpatico, divertente, leader di un famoso gruppo musicale, e soprattutto fidanzato con la più bella del liceo, Silvia (la splendida Michela Quattrociocche).
Tutto sembra perfetto nella vita di Davide, quando all’improvviso tutto va a rotoli, e il nostro eroe perde in un solo colpo l’amore, il suo gruppo musicale, la promozione…Un disastro! Ma proprio da questa situazione disperata Davide riuscirà a trarre un vantaggio, ricevendo aiuto e amicizia da persone inaspettate, come la super dark Lisa, che tutti snobbavano…Ora basta con le anticipazioni: non vi è venuta un po’ di curiosità?
VIDEO UFFICIALE “L’APPLAUSO DAL CIELO” DEI LOST, PROTAGONISTA EMANUELE BOSI
Il bell’Emanuele Bosi promette di diventare il nuove “principe azzurro” del cinema italiano, anche se si tratta di un principe in versione teen…E molto rock! L’attore ha infatti dichiarato di aver apprezzato molto il fatto di interpretare un musicista, perché la musica è una sua passione. E proprio per questo Emanuele è stato scelto dai Lost come protagonista del loro ultimo video ufficiale per la canzone “L’applauso dal cielo“. Quando si dice “destino”…
Pubblicato lunedì 24/05/2010 in cinema, emanuele bosi
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook