Emblem3: primo album per la band di X-Factor U.S.A.!
Vengono da X-Factor U.S.A. 2012, sono stati eliminati in semifinale ma una volta fuori dal talent show hanno riscosso un grande successo. Milioni di ragazze americane impazziscono per questo trio di Washington a cui Simon Cowell aveva promesso un grande successo. E, infatti, ecco che a distanza di qualche mese arriva il primo contratto per la boy band americana. È stato lo stesso Simon Cowell ad accaparrarsi gli Emblem3, che hanno firmato con la sua etichetta per produrre il primo disco.
Chiusi in studio a preparare il loro album debutto,Wesley Stromberg, Keaton Stromberg e Drew Chadwick sono pronti a sorprendere tutto il mondo. L’album, in uscita entro la fine del 2013, vedrà un mix di collaborazioni importanti, forse anche con i One Direction.
Wesley ha dichiarato “La musica è tutto quello che abbiamo sempre voluto fare e questo è ciò che amiamo fare”, mentre zio Simon ha detto “Wesley, Drew e Keaton sono artisti completi. Hanno un fantastico atteggiamento, sono divertenti e amano sinceramente la musica. Meritano tutto questo e sono davvero contento che proseguiremo a lavorare insieme”.
VIDEO: EMBLEM3 – SUNSET SHOW
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook