Emma Marrone: il nonno contro Stefano De Martino e Belen!


In un paesino in provincia di Lecce chiamato Aradeo, c’è una voce che si fa sentire più delle altre ed è quella del nonno di Emma Marrone
, la cantante più applaudita di Amici 11, che ha voluto dire la sua sul comportamento di  Stefano De Martino nei confronti della nipote!

Ad Aradeo vive la famiglia di Emma e qui tutti erano abituati a vederla accompagnata dal ballerino, in giro mano nella mano, innamorati più che mai.  Come molta gente, anche il nonno Leadro credeva di vederli così uniti per sempre, tanto che a Vanity Fair ha ammesso la sua grande delusione: “Sono deluso. Stefano mi chiamava già nonno. Però si è dimostrato debole, uno che si fa guidare più dalla passione che dal sentimento: un ballerino anche nella vita” – ha esordito il Signor Marrone, riferendosi chiaramente a Belen Rodriguez.

E se il nonno avesse difronte Stefano, sicuramente gli direbbe:
Che Emma non meritava tutto questo (…) Già una volta, contro il parere dei genitori, gli aveva perdonato il tradimento. Ora l’ha buttato fuori di casa, e ha fatto bene“. Mentre se potesse parlare con Belen, le parole per lei sarebbero:Di essere più seria per non dare una brutta immagine dell’Argentina. Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belén è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito”. Più chiaro e arrabbiato di così nonno Leandro non poteva essere!

Anche voi la pensate come il nonno di Emma?

Pubblicato lunedì 07/05/2012 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su