Emma Marrone: il nonno contro Stefano De Martino e Belen!
In un paesino in provincia di Lecce chiamato Aradeo, c’è una voce che si fa sentire più delle altre ed è quella del nonno di Emma Marrone, la cantante più applaudita di Amici 11, che ha voluto dire la sua sul comportamento di Stefano De Martino nei confronti della nipote!
Ad Aradeo vive la famiglia di Emma e qui tutti erano abituati a vederla accompagnata dal ballerino, in giro mano nella mano, innamorati più che mai. Come molta gente, anche il nonno Leadro credeva di vederli così uniti per sempre, tanto che a Vanity Fair ha ammesso la sua grande delusione: “Sono deluso. Stefano mi chiamava già nonno. Però si è dimostrato debole, uno che si fa guidare più dalla passione che dal sentimento: un ballerino anche nella vita” – ha esordito il Signor Marrone, riferendosi chiaramente a Belen Rodriguez.
E se il nonno avesse difronte Stefano, sicuramente gli direbbe: “Che Emma non meritava tutto questo (…) Già una volta, contro il parere dei genitori, gli aveva perdonato il tradimento. Ora l’ha buttato fuori di casa, e ha fatto bene“. Mentre se potesse parlare con Belen, le parole per lei sarebbero: “Di essere più seria per non dare una brutta immagine dell’Argentina. Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belén è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito”. Più chiaro e arrabbiato di così nonno Leandro non poteva essere!
Anche voi la pensate come il nonno di Emma?
Pubblicato lunedì 07/05/2012 in amici 11, belen rodriguez, emma marrone, stefano de martino
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook