Emma Marrone: pro o contro Alessandra Amoroso? Leggi!

Qualche settimana fa’, vi avevamo raccontato una vicenda riguardante Alessandra Amoroso, al centro di diverse polemiche da parte dei fan. Alessandra infatti, all’uscita da un ristorante, aveva negato l’autografo ad una fan, scatenando così la rabbia di presenti.

Clicca sul banner qui sotto per rileggere la vicenda.

Emma Marrone ha recentemente rilasciato un’intervista su Panorama, in cui le è stato chiesto di esprimersi sulla vicenda di Alessandra Amoroso e i fan. “Non giustifico la reazione di Alessandra, a chi non è nei nostri panni non può capire. A volte nella vita una persona sclera, vale per tutti. Magari hai quattro date consecutive, sei scesa dal palco dopo il concerto per gli autografi e poi ti cercano dopo alle due quando mangi. Qualcuno dice che noi siamo personaggi pubblici e quindi non lo dobbiamo fare. L’errore è far emergere a mezzo stampa trasformando un’eccezione in un caso pubblico“.

Insomma, Emma Marrone difende l’amica Alessandra Amoroso, spiegando che lo stress e i ritmi degli artisti non sempre sono facili. Racconta inoltre che a volte i fan sono “quasi invadenti”, e pretendono autografi o foto in situazioni ed orari davvero improponibili. “Una volta mi hanno addirittura bussato nel bagno dell’Autogrill”, racconta Emma. E tu, cosa ne pensi? Credi che i fan siano esagerati con le loro star? O le star non devono lamentarsi dell’affetto del loro pubblico?

Pubblicato domenica 23/10/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su