Emma Marrone: “Stefano mi ha tradito, ma l’ho perdonato”


In una intervista Emma Marrone si è detta delusa da tutti quei fan che l’hanno giudicata per aver perdonato a Stefano De Martino di averla tradita con Giulia Pauselli. La star di Amici ha ammesso di aver sofferto molto quando ha saputo del tradimento di Stefano, ma nello stesso tempo ha dichiarato di essere convinta che in amore sia necessario dare una seconda possibilità.

In questo momento Emma sembra aver ritrovato la felicità, ma nell’intervista ha dichiarato: “Ho avuto le corna, capita, succede, le ho accettate, ma ora basta. Mi hanno perfino offesa a male parole… I ragazzi che scrivono al mio profilo su Facebook, mi hanno fatto male. Certo, lui mi ha tradita con una di Amici. Ci sono passata sopra. Sto bene di nuovo con lui, non devo rendere conto a nessuno se non ai miei genitori”. Leggi l’articolo in cui Giulia Pauselli dichiara di volersi chiarire con Emma:

Emma si è sfogata  anche in tv durante un’intervista nella trasmissione pomeridiana di Paola Perego. Ecco cosa ha dichiarato in quest’altra occasione: “Mi è stato detto che non ho gli attributi, che mi lascio umiliare perché mi sono ripresa il mio fidanzato. L’orgoglio, la ripicca e la vendetta non portano a niente. Cosa avrei dovuto fare? Ripagare con la stessa moneta per fare la figa? No, non sono per niente figa!”. Beh, solo il tempo potrà dire se Emma ha preso la decisione giusta… però, forse, bisogna anche riconoscere che nel prendere questa decisione è stata anche molto coraggiosa…

E voi pensate che Emma abbia fatto bene a predonare Stefano? Pensate che la loro sarà una lunga love story?

Pubblicato giovedì 28/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su