Emma Marrone su Vanity Fair: “La colpa è mia”. FOTO!
Intervistata da Vanity Fair, in edicola il 13 giugno, Emma Marrone racconta della fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, che l’ha lasciata per Belen Rodriguez e dice: “Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola. Lui non c’entra, lui non è niente. Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega“.
Emma ha anche posato per il fotografo Alan Gelati, che ha realizzato il bellissimo servizio che accompagna l’intervista!
Colpa di Emma? Sì, la cantante confessa di aver sbagliato affidando la sua vita nelle mani di un uomo che di fronte alla domanda “Mi ami?” non reagiva da innamorato: “Lui niente, lui non parla, lui c’era e basta. Il problema sono io. Ero io. Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Io che dicevo, dopo il tumore, alle ragazze: il problema nella vè vivere, farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti… Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca?. Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro“.
Pubblicato mercoledì 13/06/2012 in belen rodriguez, emma marrone, stefano de martino
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook