Emma Watson come Suri Cruise: 500 paia di ballerine!

Quante ragazze hanno ceduto al fascino delle ballerine? Fra chi non può resistere a un paio di ballerine, le scarpe che uniscono la comodità allo stile, c’è anche l’amatissima Emma Watson!

Confermato il suo successo mondiale nel ruolo di Hermione in Harry Potter 7, Emma sta diventando sempre più icona di stile: recentemente è stata scelta come testimonial di Lancome.

Intervistata da Glamour, Emma Watson ha dichiarato di avere un debole per la moda, in particolare “Blazer e giacche da uomo: ne ho a tonnellate. E ho almeno 500 paia di ballerine”. 500 paia di ballerine?! Sono un’infinità! E’ vero, capita a tutti di avere un debole per un accessorio o un capo d’abbigliamento e, per non farne mai a meno, magari si compra più di una copia dello stesso: ma 500 paia di ballerine sono davvero tante, non trovate?

Emma Watson non è la sola ad avere un debole per le scarpe: Suri Cruise, giovanissima figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, ha una collezione di scarpe che valgono migliaia di dollari, leggi!

Emma Watson su Glamour continua parlando di chirugia, e dichiara “Niente bisturi. Mettiamola così: non escludo nulla, ma non sarò mai una maniaca. Sono convinta che nella vita ci voglia moderazione. E buoni geni. E io li ho: quelli di mia mamma.  Lei è talmente affascinante che mi basterebbe avere, fra trent’anni, anche solo la metà del suo fascino. Certo, mia madre è una vera cultrice della cura della pelle“. Noi siamo sicuri che negli anni Emma Watson non perderà il suo fascino!

Cosa ne pensi del fatto che Emma possiede 500 paia di ballerine? Credi che sia una follia da star? O, potendosele permettere, fa bene ad averle, così può abbinarle a diversi look? E tu, di cosa compreresti 500 copie?

Pubblicato domenica 25/09/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su