Emma Watson con i brufoli: come fa a nasconderli? Leggi!

Emma Watson ha avuto l’onore di prendere il posto di Julia Roberts come nuova testimonial del famoso marchio Lancome, ma poco dopo ha rovinato la sua reputazione di “ragazza dalla pelle perfetta” facendosi fotografare dai paparazzi con qualche brufoletto di troppo. Emma, come tutte le adolescenti, ha questo piccolo problema già da qualche anno e in una intervista ha raccontato di essere in cura da un dermatologo per risolverlo.

La star, che a luglio rivedremo nei panni di Hermione Granger in Harry Potter e i doni della morte, parte 2, ha raccontato che quando era sul set della saga che l’ha resa famosa i suoi brufoli le hanno causato non pochi problemi, infatti più di una volta hanno dovuto interrompere le riprese perché non riuscivano a nascondere le chiazze rosse che spuntavano sul suo visa a causa di alcune creme che le prescriveva il suo dermatologo. Leggi l’articolo sui rimedi naturali contro i brufoli:

Emma ha confessato che spesso sono stati costretti a coprire le imperfezioni della sua pelle con diversi strati di make up. Insomma, nonostante questo piccolo inconveniente Emma Watson resta una ragazza fortunata perchè a differenza di tante adolescenti può ricorrere agli effetti speciali del cinema per nascondere i suoi brufoli.

E voi pensate che Emma sia bella anche con i brufoli? Li avevate mai notati prima?

Pubblicato mercoledì 06/04/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su