Emma Watson con i brufoli: succede anche alle star? Leggi!

Emma Watson è diventata il volto della campagna promozionale di una linea di prodotti per make up famosa in tutto il mondo e il successo che sta riscuotendo come modella la sta trasformando ogni giorno di più in un simbolo di stile e talento per le nuove generazioni. Sulle copertine dei magazine di moda Emma ha sempre sfoggiato un pelle vellutata e luminosa, ma in un’intervista la teen star ha rivelato che in realtà la sua pelle è imperfetta come quella della stragrande maggioranza delle sue coetanee: insomma, anche i volti più belli del cinema e della moda nascondono qualche difetto. Guarda la gallery del servizio fotografico di Emma per la linea di prodotti di bellezza Lancome:

Emma ha raccontato di convivere con i brufoli sin da piccola, quando aveva appena iniziato a recitare per la saga di Harry Potter. La star che vedremo di nuovo nel ruolo di Hermione Granger in Harry Potter e i dono della morte ha confessato anche di essere in cura da un dermatologo e che una volta, mentre era sul set di un film hanno dovuto coprirle il viso con mille strati di make up perchè il suo dermatologo le aveva dato una pomata per i brufoli un po’ troppo aggressiva.

E voi trovate che Emma sia bella anche se ha una pelle imperfetta? Pensate che meriti comunque di essere il volto di un noto marchio di prodotti per bellezza?

Pubblicato lunedì 04/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su