Emma Watson da piccola: “Sognavo di essere una fata”


Siamo abituati a vederla nei panni della coraggiosa Hermione Granger di Harry Potter, ma quando Emma Watson era piccola non immaginava di diventare l’attrice di una famosa saga per ragazzi. Nei sogni della star c’era un progetto ben preciso: potersi trasformare in una fatina leggera e svolazzante.

“Avrei lavorato volentieri come fata a noleggio alle feste dei bambini, sarebbe stata una vera e propria scelta professionale, ma poi, fortunatamente per me, è arrivata la recitazione, e questa decisamente migliore dell’essere una fata!” ha dichiarato Emma in un’intervista rilasciata alla première di Harry Potter e i doni della morte, parte 2.

Dimenticate l’icona di stile e l’attrice di talento che tutti associano al suo nome: Emma non aveva intenzione di diventare famosa! Questo piccolo scoop ci dà qualche indizio in più per farci un’idea sul suo carattere… La star di Harry Potter è proprio come la immaginiamo: una ragazza dolcissima con un debole per il romanticismo. Inoltre non è difficile immaginarla nei panni di una fatina considerando gli abiti da sogno che indossa!

E voi l’avreste mai detto? Quando eravate più piccoli anche voi facevate progetti un po’ “bizzarri” sul vostro futuro?

Pubblicato domenica 18/09/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su