Emma Watson è fidanzata: il bacio con Johnny Simmons!

Emma Watson, reduce dal successo di Harry Potter e i doni della morte: II parte, capitolo finale della saga di magia più amata, ha finalmente trovato l’amore: o perlomeno così si direbbe!

Nelle foto vediamo la bellissima Emma in compagnia di Johnny Simmons, classe 1986, conosciuto sul set di “Perks of being a wallflower”. I due erano già stati paparazzati un anno fa in Pennsylvania e i era parlato di flirt, ma l’agente della Watson aveva smentito la relazione definendola “totale fantasia”.

A quanto pare non era “fantasia”: ecco Emma e Johnny mentre si scambiano un romantico bacio fuori da un ristorante di Los Angeles. Può essere che, con la fine di Harry Potter, Emma Watson sia ora più libera si mostrare i suoi sentimenti e le sue eventuali relazioni. Fino a poco tempo fa infatti, la bella Emma non poteva nemmeno mettere lo smalto, per non “rovinare” l’immagine di Hermione Granger.

Da quando le riprese sono terminate, sono iniziate alcune sorprese: per la prima volta Emma Watson è stata aparazzata con un ragazzo in un bacio appassionato. Pochi giorni fa anche Daniel RadCliffe, il protagonista, è stato visto mano nella mano con una ragazza.

Cosa ci aspetteremo da Rupert Grint? I ragazzi del cast di Harry Potter sembrano finalmente liberi di essere loro stessi!

Pubblicato sabato 20/08/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su