Emma Watson è Guinness dei primati. Scopri perchè!
Spiacenti per le grandi star, per le attrici di una certa età e di una certa esperienza. L’attrice che realmente ha governato negli ultimi dieci anni è stata … Emma Watson. I numeri infatti parlano chiaro.
Molti ragazzi a meno di vent’anni nemmeno pensano al futuro. Il Guinness dei primati ha nominato la Watson, 19 anni, come la star femminile con i più grandi incassi dei primi 10 anni del 2000; il suo lavoro cinematografico negli ultimi dieci anni ha incassato 5,4 miliardi dollari nei botteghini globali. Il ruolo di Hermione ha dato alla bella Emma più soldi che a qualsiasi altra star di Holliwood. Una curiosità: Emma Watson globale ha effettivamente guadagnato anche più dei suoi compagni di viaggio di sesso maschile Daniel Radcliffe e Rupert Grint. Non solo: Emma Watson Watson è attualmente il volto di Burberry Prorsum e ha annunciato che si sta creando una linea di moda in uscita il prossimo anno per il marchio Peolpe Tree.
Ha rifiutato di abbandonare gli studi per diventare un’ attrice a tempo pieno, dicendo: “La gente non può capire perché io non voglio … ma la vita la scuola mi tiene in contatto con i miei amici. Mi tiene in contatto con la realtà”
Siete curiosi di sapere chi c’è al secondo posto? Niente di meno che Dame Maggie Smith, l’attrice britannica riverita dai maghetti di Hogwarts: l’insegnante Minerva McGranitt.
Pubblicato venerdì 18/12/2009 in Daniel RadCliff, emma watson, harry potter
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook