Emma Watson: Hermione stilista per People Tree. Foto

emma-watson-people-tree_4

“Ho pensato: invece che fare beneficienza ed inviare soldi, è meglio comprare le cose che le persone meno fortunate producono e lanciarle nel mercato“. Questo è il punto di vista di Hermione, o meglio Emma Watson che, oltre ad essere testimonial di marchi come Chanel e Burberry, ha lanciato una linea di moda molto interessante.

emma-watson-people-tree

Non si parla infatti delle solite star che si dedicano a pizzi e lustrini. Emma Watson ha collaborato con Peole Tree, una linea di moda che usa materiali equo solidali per i propri capi. Le foto nell’articolo presentano i capi d’abbigliamento indossati da Emma Watson, i suoi amici e suo fratello (foto qui sotto!)

emma-watson-people-tree_2

E’ difficile guardando la gente cammianre per strada riuscire a capire cosa piaccia di più e cosa di meno… o cercare la cosa più fashion o la più giovanile.  Ho deciso di lavorare con Peolple Tree e lanciare una linea che sia bella sia a livello di disegno che sul piano etico.”

emma-watson-people-tree_1

Il presidente di Peolpe Tree ha commentato dicendo: “Siamo molto contenti che Emma Watson si sia prestata per aiutare le persone di People Tree: siamo sicuri che essendo una star, riuscirà a sensibilizzare i più giovani alla moda del commercio dell’equo e solidale. Emma ha una grande passione per la moda, grande gusto e ottime prospettive: il pubblico sarà realmento soddisfatto.”

emma-watson-people-tree_3

Guarda la collezione disegnata da Emma Watson cliccando qui>>

Cosa ne pensi: ti piaciono questi vestiti? Compreresti abbigliamento equo solidale, ovvero fatto con materiale proveniente dal terzo mondo?

Pubblicato lunedì 01/02/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su