Emma Watson hot: scandalo per foto nuda a scuola, leggi
Emma Watson, l’attrice famosa in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Hermione Granger nei film della saga di Harry Potter (l’ultimo capitolo, Harry Potter 7, arriva al cinema dal 19 novembre) sta vivendo un brutto momento, come capita a molte celebrità.
Sembra infatti che nella sua scuola, la prestigiosa Brown University, stiano circolando delle sue foto hot, in cui l’attrice appare nuda. Si tratterebbe però di immagini “fake”, ovvero false, fotomontaggi creati al computer.
Capita spesso che le star siano vittima di queste azioni di “bullismo online“: eppure Emma Watson aveva dichiarato di sentirsi sicura e protetta tra i suoi compagni di scuola. “Ho trovato un gruppo di amiche fantastico” aveva detto a un giornalista. “Si prendono cura di me, mi fanno sentire una di loro“. Chi ha fatto questo “scherzo” di pessimo gusto probabilmente voleva rovinare la sua reputazione, oppure sperava di aumentare i gossip intorno al suo personaggio.
Emma Watson non si lascia però scoraggiare dagli scandali, e afferma di voler guardare avanti, verso una nuova vita più adulta “tre mesi fa ho tagliato i capelli, e da allora mi sento più “donna“. Sono pronta a correre dei rischi”. Soprattutto in amore! Infatti la star aggiunge “sono stata innamorata, ma finora non ho mai avuto il cuore spezzato!“.
Certo Emma ha risposto allo “scandalo” delle finte fotografie in maniera molto matura e determinata. Spesso il miglior modo di reagire alle bugie di chi è invidioso è dimostrare di essere più forti e superiori. A voi è mai capitato di essere vittima di un brutto scherzo? Qualcuno ha mai diffuso delle bugie su di voi per rovinarvi la reputazione? E come avete reagito?
Pubblicato venerdì 12/11/2010 in emma watson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook