Emma Watson: “Mi sento vecchia e zitella”, leggi!

Entrare nell’olimpo delle star di Hollywood può avere i suoi risvolti negativi ed Emma Watson ne sa qualcosa, infatti di recente in un’intervista del magazine Sunday Times ha ammesso che non riesce a trovare un fidanzato proprio a causa del suo grande successo: “Chiedo ai miei amici: “Perché X non mi ha chiamato? Perché non c’è mai nessuno che si dedichi a me?”. I miei amici mi dicono: “Probabilmente perché sono intimiditi”. Deve essere il muro del successo. Deve essere il circo che mi gira intorno” ha dichiarato Emma nell’intervista.

La star ha solo 21 anni, dunque ha ancora a disposizione molto tempo per trovare la sua anima gemella, ma sapere di essere giovane non la consola affatto, anzi, sembra che Emma si senta già vecchia: “In certi sensi mi sento come se avessi 100 anni. In altri mi sento ancora incredibilmente giovane, molto ingenua e come se non avessi visto ancora molto del mondo. Sono timida, sono sensibile ed autocritica. È una pessima combinazione” ha rivelato la star.

Insomma sembra proprio che Emma sia un giù di morale e un po’ troppo severa nei confronti di se stessa: sarà anche per questo che non riesce a trovare un ragazzo?

E voi pensate che Emma sia solo un po’ impaziente? Avevate mai preso in considerazione questi lati negativi dell’avere successo?

Pubblicato sabato 11/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su