Emma Watson mutilata: foto shock

emma_watson

Emma Watson ha perso la gamba destra. Non temete: nulla di grave. Per fortuna si parla solo di qualche grafico distratto! Come ben sapete, vip e star del mondo dello spettacolo occupano le testate delle riviste di tutto il mondo. Ogni foto che è pubblicata sui giornali passa prima sotto le mani di uno strumento “magico”, chiamato Photoshop, che permette di ritoccare, perfezionare, eliminare, aggiungere, lucidare, ringiovanire e tanto altro! Anche i migliori grafici però a volte sbagliano.

emma_watson_1

E questa volta la vittima di tale distrazione è la bellissima e giovanissima Emma Watson, protagonista della campagna pubblicitaria della celebre casa di moda Burberry, fotografata da Mario Testino. Ecco la foto.

emma_watson_3

La bella Emma si trova alle spalle del fratello, Alex. Non notate nulla di strano? Ovvero: che fine ha fatto la gamba destra di Emma Watson? Stando alla prospettiva e alle proporzioni infatti, la gamba dell’attrice dovrebbe “spuntare” dietro quella del fratello. Nulla di grave: l’eccessivo scrupolo del grafico ha giocato un brutto scherzo. Ma.. infondo qualche magia è plausibile quando si parla di Emma Watson… no?

E voi, avete mai visto degli errori come questo o più gravi, su riviste e giornali? Sapete usare Photoshop? Ritoccate le foto?

Pubblicato lunedì 11/01/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su