Emma Watson: “Non mi troverete su Facebook, perchè…”

emma-watson-home

Emma Watson sembra quasi ballare in queste foto dal servizio realizzato per Marie Claire di Dicembre 2010. L’attrice 20enne infatti ha concesso una intervista esclusiva, dove ha raccontato di sè, dell’università di Brown e della convivenza con Hermione Granger, ruolo cinematografica che l’ha resa celebre.

gallery-emma-watson

Racconta della sua esperienza in università, e dichiara: “Il mio primo anno alla Brown University o cercato “i miei piedi”. Ho trovato un bellissimo gruppo di amiche, so meglio come funzionano le cose e cosa pretendono i professori: sono molto entusiasta del mio primo anno, per questo non vedo l’ora di iniziare il secondo, perchè so che potrò godermelo a pieno. Brown è davvero una sorta di comunità, e le persone sono molto protettive con me: mi fanno sentire parte di un grande gruppo, ed è bello. Ho festeggiato i 20 anni con gli amici della Brown University e non hanno caricato nessuna foto su Facebook: ma non c’è stato nemmeno bisogno di chiederglielo. Non una singola immagine. E’ stato lì che ho capito di avere dei veri amici, di far parte di un solido gruppo a cui sono fiera di appartenere.

E rispetto ad Hermione ha dichiarato: “Recitare il ruolo di Hermione Granger è stato per me molto naturale: c’è stata da subito grande affinità fra noi. Mi sembrava come se ci conoscessimo da sempre. Come me, lei è molto leale e determinata, intelligente, ha molti amici maschi… proprio come me! Il suo desiderio di piacere e di avere sempre una risposta per tutto è come il mio. Sono esibizionista, e la mia prepotenza è uscita del tutto fuori!

Cosa te ne pare della nuova Emma Watson, cresciuta, cambiata e determinata?

Pubblicato giovedì 04/11/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su