Emma Watson: per Harry Potter 7 stesso look dell’anno scorso

Emma Watson in due scatti a distanza di un anno ma… molto simili! La prima foto è stata scattata in occasione della premiere londinese di Harry Potter e i Doni della Morte: I parte, nel novembre del 2010. Il secondo scatto, invece, è di pochissimi giorni fa’: Emma Watsono si trova alla premiere londinese dell’ultimo capitolo della saga, Harry Potter e i doni della Morte: II parte. Notate anche voi la somiglianza incredibile del suo abbigliamento? Vediamoli da vicino!

EMMA WATSON – 2010

Un mini abito firmato firmato Rafael Lopez, dal taglio e dai tessuti davvero chic. Una fantasia di pizzo nero avvolge il busto e copre le spalle. La gonna, sempre nera, è invece formata da morbide e lunghe piume, che conferiscono all’abito un taglio decisamente giovane e sbarazzino. Scarpe nere e accessori minimal: Emma Watson è una vera diva.

EMMA WATSON – 2011

Visto il successo riscosso alla prima premiere, Emma sembra aver voluto replicare il suo look! L’abito indossato pochi giorni è firmato ancora una volta Rafael Lopez per Chanel. Presenta un bustino di pizzo nero, con uno strato orato al di sotto di esso. Le piume dell’anno precedente vengono sostituite con dei drappi di pizzo nero, che si ripetono nelle maniche, più ampie e vistose delle precedenti. Le spalle sono coperte da uno velo nero, per un effetto decisamente chic. Scarpe nere, cintura in vita, e accessori minimal: Emma vuole replicare il successo dell’anno scorso?

Credi che “utilizzare” un look quasi identico per la medesima occasione a distanza di un anno sia “un gesto scaramantico” per il successo dell’ultimo capitolo della saga o una caduta di stile da parte di Emma Watson? Dì la tua!

Pubblicato domenica 10/07/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su