Emma Watson premiata agli MTV Movie Awards 2013!

MTV Movie Awards 2013: Emma Watson

Chi l’avrebbe mai detto che la dolce Hermione di Harry Potter sarebbe diventata una star di successo? Eppure la caparbia e testarda Emma Watson è sempre in salita e in cima alle classifiche tra le più brave e giovani attrici. Il 14 aprile 2013, infatti, in occasione degli MTV Movie Awards 2013, la Watson riceverà il Trailblazer Award, un premio per i migliori giovani attori che si stanno facendo strada nel cinema. Perchè proprio Emma? Il presidente di MTV Stephen Friedman dice a proposito:

«Emma Watson è uno dei personaggi più amati e iconici della sua generazione. È stata una presenza costante nella vita del nostro pubblico per più di dieci anni e continua a sfidare il suo lavoro con ruoli completamente diversi ma che affronta sempre con il suo grande talento».

 

E non ha tutti i torti. Dopo aver rifiutato il ruolo di Cenerentola, Emma la vedremo ritornare sul grande schermo con The Bling Ring di Sofia Coppila e in Noah, dove la Watson sarà al fianco di Russel Crowe. Cosa ne pensi di Emma Watson e del premio che riceverà agli MTV Movie Awards 2013?

 

Pubblicato sabato 30/03/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su