Emma Watson scandalo: le foto imbarazzanti dei paparazzi

Emma Watson vittima degli scatti invadenti dei paparazzi. La bella Hermione di Harry Potter infatti, presente ai recenti Bafta, ha regalato alcuni scatti hot ai fotografi senza rendersene conto. Inutile dire che le foto hanno fatto in pochi istanti il giro del mondo.

Bellissima in un abito blu notte, composta ed elegante come sempre, Emma Watson non si è resa conta che la sua scollatura stava regalando scatti preziosi ai paparazzi che, attaccati al vetro della macchina, non hanno tardato a scattare i loro flash. Non solo: quando è stato il momento di scendere dalla macchina, la amata Hermione che indossava un abito corto blu, non ha prestato abbastanza attenzione ai movimenti e, nello scendere, si sono intraviste le sue mutande nere. Clicca sul banner qui sopra per vedere le foto!

Ci domandiamo quanto sia giusto che queste foto circolino sul web: Emma Watson è sempre molto attenta al look e alla propria privacy. Infondo a chi non è mai capitato di non essere attento ai propri movimenti e fare qualche brutta figuara di seguito? Scommetto che è capitato a tutti e che per tutti sia poi stato motivo di risate con gli amici. La stessa cosa per una star può essere “letale”, può ditruggere un’immagine creata in anni di duro lavoro, può far perdere molti fan. Cosa ne pensi? Credi che Emma Watson sarà penalizzata per queste foto?

Pubblicato martedì 15/02/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su