Emma Watson: scuola addio, meglio la moda. E’ giusto?


Sembrava che Emma Watson fosse davvero diversa dalle giovanissime che star che “snobbano” gli studi per dedicarsi a red carpet e riflettori. Dopo la fine delle riprese di “Harry Potter e i Doni della Morte“, infatti, l’attrice si era iscritta a una importante e prestigiosa Università.

Ora però, Emma ha annunciato che si prenderà una “pausa” dagli studi.Voglio concentrarmi sui miei impegni legati a Harry Potter – la seconda parte di Harry Potter 7 uscirà a luglio – e sui miei altri progetti professionali“. Emma infatti sta lavorando nel mondo della moda, e ha ispirato una collezione di cui è testimonail, autrice e modella.

Sto ancora lavorando alla mia laurea… però forse ci metterò un annetto in più” afferma Emma; tuttavia gli esperti di Hollywood sanno bene che difficilmente le star che interrompono gli studi per lavorare nello spettacolo riescono a tornare sui banchi. Chissà cosa direbbe Hermione Granger, la strega “secchiona” che Emma Watson interpreta in Harry Potter?

Cosa ne pensate: ha fatto bene Emma Watson a lasciare la scuola? E’ davvero impossibile per una star conciliare scuola e lavoro, oppure dovrebbero rimanere con i piedi per terre (e con la testa sui libri)?

Pubblicato martedì 08/03/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su