Emma Watson su Vogue: “Dopo Harry Potter sarò…”, foto!

Emma Watson è stata intervistata da Vogue Usa, un magazine che è un punto di riferimento per tutti gli amanti della moda. La star di Harry Potter ha parlato della saga che l’ha resa famosa ammettendo che sarà difficile riuscire ad emanciparsi dal personaggio di Hermione Granger: “Sono cresciuta con Hermione e con il tempo siamo diventate una cosa sola. E’ come se fino ad oggi non abbia mai affrontato un lavoro di ricerca per interpretare un personaggio e per questo adesso che la saga di Harry Potter è finita dovrò riscoprire che cosa significa fare l’attrice” ha dichiarato Emma.

Nel servizio fotografico la star ha sfoggiato uno stile da “femme fatale” molto chic che si sposa alla perfezione con la sua femminilità delicata e raffinata: guarda le immagini!

Emma ha parlato del suo futuro anche in termini di formazione e cultura rivelando che ha deciso di lasciare l’università perché la sua casa di produzione ha fatto di tutto per metterle i bastoni fra le ruote: “Ho lottato tanto per poter studiare, l’ho fatto per 10 anni, ma poi ho capito che stavo diventando un problema per la Warner Bros. Ero diventata un problema per la programmazione delle riprese e secondo loro gli stavo rendendo la vita impossibile”.

Cosa ne pensate delle foto di questo servizio? Vi piace Emma in versione “femme fatale” o la preferite nei panni della dolce Hermione Granger?

Pubblicato lunedì 13/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su