Emma Watson: “Tom Felton è il mio primo amore”, leggi!


Il cast di Harry Potter ha lavorato a stretto contatto per 10 anni e in più di un’intervista gli attori hanno ammesso di essere diventati una grande famiglia, ma trascorrendo 24 ore su 24 insieme possibile che fra alcuni di loro non sia nato qualcosa di più? Non trovate che sia inevitabile? Quello che tutti sospettavano è diventato realtà perché finalmente uno degli attori ha confessato di essersi preso una cotta per uno dei suoi colleghi: stiamo parlando di Emma Watson che intervistata dal magazine Seventeen ha rivelato di essersi innamorata di Tom Felton, il cattivissimo Draco Malfoy della saga.

La cotta di Emma è iniziata con le riprese del primo film ed è durata circa due anni. La star ha chiarito che Tom lo sapeva e che ne hanno anche parlato in più di un occasione: ma adesso? Sono ottimi amici e quando ricordano quel periodo ci ridono sopra.

Emma ha parlato anche del suo approccio sbagliato con i ragazzi: “E’ un incubo, perché sono una persona impaziente e quando mi piace un ragazzo devo verderlo subito, poi però mi tiro indietro. Inoltre sono molto spontanea e mi viene naturale confessare subito il mio interesse: so che è sbagliato comportarsi così perché i miei amici mi dicono che invece dovrei farmi desiderare di più”.

Vi piace Tom Felton? Avreste mai immaginato che Emma potesse prendersi una cotta per lui?

Pubblicato mercoledì 29/06/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su