Emma Watson VS Lily Collins: look da premiere! Vota!
Sfida di look da premiere per due bellissime e giovani attrici protagoniste di red carpet esclusivi nel weekend: stiamo parlando di Emma Watson e di Lily Collins, rispettivamente protagoniste del red carpet di The Perks of Being a Wallflower e quello di Writers. Entrambe erano davvero bellissime alla premiere dei due film, ma.. quale look preferisci? Guarda le foto e vota il migliore!
EMMA WATSON
Emma Watson è, come sempre, regina di stile ed eleganza in occasione della premiere di The Perks of Being a Wallflower. Emma Watson indossa un abito firmato Erdem che rivisita il classico “modello tubino”. L’abito è celeste, con fantasie floreali che giocano sui toni del blu e del nero. Il pizzo nero impreziosisce il decoltè, valorizzato dalla scollatura a cuore. L’abitino presenta nel punto vita due applicazioni della stessa fantasia, che ringiovaniscono il taglio dell’abito. Scarpe nere, bracciali evidenti e rossetto accesso: Emma Watson è divina!
LILY COLLINS
Lily Collins è splendete in occasione della premiere di Writers, tenutasi nel weekend. Lily Collins indossa un abito firmato Balmain. L’abito è corto, ma presenta le maniche lunghe e il colletto. Il vestito è davvero particolare: la seta è lavorata e impreziosita da intrecci di perline che ricoprono l’abito. Anche Lily Collins sceglie un abito celeste, ravvivato da alcune stampe vivaci sul bianco e sul rosso. Scarpe neutre Casadei, gioielli minimal firmati Tiffany e trucco “acqua e sapone”: Lily Collins è irresistibile!
[poll id=”641″]
Pubblicato lunedì 10/09/2012 in emma watson, lily collins
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook