Eric Saade: il nuovo Matias arriva dalla Svezia. Foto e video
Eric Saade ha 20 anni e proviene dalla Svezia. Cosa ha in comune con Matias alias Gaston Soffritti? Tante cose. Innanzitutto i capelli spettinati e qualche ciuffo ribelle che copre il viso; uno sguardo penetrante e un fisico molto atletico. In redazione siamo quasi convinti che questo ragazzo a breve conquisterà molti cuori e avrà tante e tanti fan, proprio come Matias!
E’ nato in Svezia il 29 Ottobre 1990. In Svezia è già una star di successo e, vi assicuriamo, ha i numeri giusti per “esportare” la sua notorietà. Dopo anni trascorsi in una boyband di nome What’s Up, è diventato in poco tempo il presentatore di Disney Channel svedese: ha avuto a che fare anche con Zac Efron e Vanessa Hudgens. Non solo: ha doppiato un personaggio in una serie televisiva molto amata da tutti noi, Camp Rock… ovviamente in lingua svedese!
Da poco ha intrapreso la carriera di cantante solista e la notorietà è arrivata alle stelle! Ecco la sua canzone “Manboy“, singolo con cui sta conquistando migliaia di fan: ancora non c’è il video ufficiale del brano, ma il live non è niente male!
VIDEO: ERIC SAADE – MANBOY
Come avete notato dal video, anche con il ballo se la cava ottimamente! Cosa ve ne pare? Ma se volete conoscere Eric Saade ancora di più, ecco il video del suo singolo d’esordio: “Sleepless” , nel 2009.
VIDEO: ERIC SAADE – SLEEPLESS
DD
Pubblicato mercoledì 10/03/2010 in eric saade, manboy, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook