Eroi Veri: Albertino protagonista della serata di Amaro Montenegro, intervista
#EroiVeri è anche l’hashtag lanciato dalla casa della famosa bevanda alcolica, che ha voluto celebrare l’iniziativa con una grande festa al Rockspot di Pero.
Padrone di casa, anzi di hangar – visto che il Rockspot è il più grande hangar d’arrampicata d’Europa -proprio le quattro associazioni. La siciliana Filicudi Wildlife Conservation, il Reparto Volo Emergenze del Veneto, l’Unità di Soccorso Tecnico della Lombardia e il Corpo Volontari Anti Incendi Boschivi del Piemonte hanno chiamato il pubblico a partecipare a vere e proprie missioni, sfidando gli elementi naturali in cui ciascuna di loro opera.
Un evento coronato dallo show di Albertino e dalla live performance di J-Ax. Proprio il deejay è il protagonista della nostra intervista: ovviamente dedicata agli eroi!
VIDEO: #EROIVERI – INTERVISTA ALBERTINO – AMARO MONTENEGRO
Durante la serata, tra coloro che hanno affrontato una delle missioni, c’era la possibilità di vincere un weekend con i propri amici presso una delle Associazioni di Volontariato, scoprendo da vicino le attività di tutela delle persone e del territorio.
Il ricavato dei drink venduti durante la serata – dal classico Amaro Montenegro on-the-rocks ai drink a base Montenegro – è stato interamente devoluto alle quattro Associazioni.
Pubblicato sabato 26/11/2016 in intervista
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook