Essere sosia di Barbie: è la nuova moda fra ragazze?

Valeria Lukyonova, modella, artista e cantante, è diventata famosissima in tutto il mondo come sosia di Barbie, ma come mai ha deciso di diventare così? E quanta fatica le costa? Valeria ha una vita molto semplice, le piace lavorare sul proprio corpo con massaggi e palestra, curiosare su internet, passeggiare con la sua migliore amica, meditare e preparare deliziose cenette per l’uomo che ama. Tutto normale se non fosse che da circa un anno Valeria posta su video e foto su numerosi social network apparendo in tutto e per tutto una vera e propria Barbie umana.

Questo fenomeno ha sollevato grandi domande “Esisterà davvero questa ragazza?” e numerose critiche da parte dell’opinione pubblica “Come reagire a interventi di chirurgia plastica così massiccia per diventare uguali a un giocattolo?” alle quali l’ucraina risponde sottolineando l’importanza di perseguire i propri obiettivi nella vita cercando di raggiungere, con la meditazione, la propria vera essenza. Nel suo caso, quella di una Barbie.

Il fenomeno si è ormai diffuso e molte altre ragazze nel mondo stanno cercando di diventare identiche ai propri personaggi preferiti e tu cosa ne pensi? Ha davvero senso cambiare totalmente la propria immagine diventando qualcosa che ci piace ma non si è?

Pubblicato domenica 02/12/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su