Estate 2012: le star che non la dimenticaranno mai!
L’estate 2012 è ufficialmente finita, per un po’ non rivedremo più il mare, la sabbia e gli amici delle vacanze, ma ricorderemo le cose più belle e sensazionali che ci sono successe in queste estate! Anche qualche star ha passato una fantastica estate 2012. Ecco perché Taylor Swift, Miley Cyrus, Carly Rae Jepsen, gli One Direction e le ginnaste USA non si dimenticheranno mai di quest’estate!
1. Taylor Swift
Il video di “We are never getting back together” è appena uscito, ma il nuovo singolo di Taylor ha venduto online 623 mila copie nella prima settimana! Complimenti, un vero record!
2. Miley Cyrus
Miley si è solo tagliata i capelli, ma il suo nuovo look ha provocato diverse reazioni nei suoi fan. A volte un semplice cambio di immagine diventa un “tormentone”!
3. Carly Rae Jepsen
A febbraio, quando Justin Bieber e Selena Gomez hanno mostrato il loro sostegno a Carly Rae con il loro video di “Call Me Maybe”, nessuno poteva immaginarsi il successo che avrebbe raggiunto la cantante canadese. Ora Carly è sulle copertine, agli show televisivi e si è meritata anche una nominationa agli MTV VMA 2012!
4. One Direction
Il 2012 è sicuramente degli One Direction! La band si è esibita alle Olimpiadi di Londra, ha raggiunto il record di 12 milioni di copie vendute tra album, singoli e DVD. In più i ragazzi hanno davvero trionfato agli MTV VMA 2012 con 3 premi!
5. Le ginnaste USA
La squadra femminile di ginnastica degli USA ha vinto la medaglia d’oro, la prima dal 1996! Le ragazze sono anche state chiamate agli MTV VMA 2012 per premiare uno dei vincitori!
Pubblicato domenica 09/09/2012 in Carly Rae Jepsen, miley cyrus, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook