Estate 2015: qual è il tuo tormentone? Playlist delle canzoni più belle
Non è estate senza una canzone da ascoltare e riascoltare, che ci faccia ballare dalla mattina in spiaggia e alla notte sotto le stelle.
Ecco perché abbiamo raccolto i migliori brani dell’estate 2015, ascoltali tutti ed eleggi nei commenti in fondo all’articolo il tuo tormentone estivo 2015!
Alcune canzoni sono già in cima alle classifiche, come le hit di Ariana Grande, Marco Mengoni, The Kolors e Taylor Swift, altre sono tutti da scoprire, come il nuovo singolo di Lorenzo Fragola e Annalisa, il ritorno alla musica di Hillary Duff.
Non ti resta che alzare il volume e ascoltare la playlist dell’estate 2015!
Sono la band rivelazione di Amici 14 ed hanno avuto l’onore di aprire gli Italian Mtv Awards 2015: stiamo parlando dei The Kolors con la loro elettrizzante Everytime. (clicca qui per testo e traduzione)
VIDEO: THE KOLORS – EVERYTIME
I Directioners di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce di inserire la canzone No Control nella scaletta dell’On The Road Again Tour e… i One Direction li hanno accontentati facendo entrare di diritto il brano anche nella nostra playlist estiva.
VIDEO: ONE DIRECTION – NO CONTROL LIVE
A distanza di un anno e mezzo dall’album Salute, le Little Mix sono tornate con il singolo Black Magic che anticipa il nuovo disco. (Clicca qui per testo e traduzione)
VIDEO: LITTLE MIX – BLACK MAGIC
Lo ha scritto di suo pugno, per questo Annalisa è tanto affezionata al brano Vincerò. Il video è fresco e divertente e inquadra la cantante in una veste inedita, anzi, in una moltitudine di vesti!
VIDEO: ANNALISA – VINCERO’
La canzone ideale per guardare le stelle cadenti abbracciata al tuo lui nella notte di San Lorenzo? Secondo noi è Sin Usar Palabras di Lodovica Comello: non servono parole quando è l’amore a parlare! (clicca qui per testo e traduzione).
VIDEO: LODOVICA COMELLO – SIN USAR PALABRAS
“Un’estate da vivere, un’estate di noi” canta Lorenzo Fragola nel suo nuovo singolo Fuori c’è il sole: quale testo migliore per essere eletto tormentone dell’estate 2015?
VIDEO: LORENZO FRAGOLA – FUORI C’E’ IL SOLE
E’ il brano più trasmesso dalle radio in questo momento ed fa da colonna sonora alla pubblicità di un famoso gelato: dopo Logico#1 del 2014, Cesare Cremonini ci regala un altro tormentone estivo con Buon Viaggio.
VIDEO: CESARE CREMONINI – BUON VIAGGIO
Fascino caliente e voce altrettanto calda, Alvaro Soler con Mismo Sol promette di farci ballare tutta l’estate (clicca qui per scoprire dieci curiosità sul cantante spagnolo).
VIDEO: ALVARO SOLER – EL MISMO SOL
Un video che non ha niente da invidiare ai trailer dei film di Hollywood. Taylor Swift riesce sempre a stupirci e non poteva mancare nella playlist dell’estate 2015. (clicca qui per testo e traduzione)
VIDEO: TAYLOR SWIFT – BAD BLOOD
E’ inutile tentare di resistere: quando parte Cheerleader di Omi, i piedi iniziano a muoversi da soli e parte la danza!
VIDEO: OMI – CHEERLEADER
Queste sono le prime dieci canzoni della playlist dei tormentoni dell’estate 2015 di 10eLOL: vai sulla pagina seguente per scoprire altri dieci brani.
Continuiamo la playlist dell’estate 2015: qual è il tuo tormentone? Faccelo sapere nei commenti.
Marco Mengoni stato il vincitore assoluto degli Italian MTV Awards 2015 portandosi a casa ben tre premi e per l’estate ha presentato il suo nuovo singolo.
VIDEO: MARCO MENGONI – IO TI ASPETTO
Oltre a fare parte della colonna sonora di Fast and Furious 7, questo brano di Wiz Khalifa è uno dei più gettonati per i promo tv (come quello di Chicago Fire su Italia1).
VIDEO: WIZ KHALIFA – SEE YOU AGAIN
Il ritmo reggae trascinante ci fa pensare a un pomeriggio d’estate passato tra grigliate e amici: è J-Ax con la sua Maria Salvador.
VIDEO: J-AX FT. IL CILE – MARIA SALVADOR
Ve la ricordate? Beatrice Miller era una delle giovanissime concorrenti di X Factor Usa 2. Ha continuato a crescere a pane e musica, e questa è la sua canzone dell’estate 2015.
VIDEO: BEA MILLER – FIRE AND GOLD
Come Boom Clap è stata la canzone principale di Colpa delle Stelle, per il film Città di Carta (tratto anch’esso da un romanzo di John Green) è stato scelto il brano Search Party di Sam Bruno. Avrà lo stesso successo di Charlie XCX?
VIDEO: SAM BRUNO – SEARCH PARTY
Anche se è uscita ormai quattro mesi fa, One Last Time resiste in cima alle classifiche mondiali. La collaborazione con Fedez ha dato nuovo lustro a questo bellissimo pezzo di Ariana Grande: è il tuo tormentone estivo? (clicca qui per testo e traduzione)
VIDEO: ARIANA GRANDE FT. FEDEZ – ONE LAST TIME LIVE
E parlando del rapper e giudice di X Factor, non può mancare in questa playlist il suo nuovo singolo: Non c’è due senza trash.
VIDEO: FEDEZ – NON C’E’ DUE SENZA TRASH
Jason Derulo è un vero e proprio “sforna-hit” (una su tutte Talk Dirty). Per l’estate 2015 si candida con Want To Want Me.
VIDEO: JASON DERULO – WANT TO WANT ME
Da anni è il re di Ibiza: l’isola che per eccellenza rappresenta l’estate, la musica, il divertimento. Con la collaborazione di Nicki Minaj, il nuovo singolo di David Guetta farà decollare ogni party.
VIDEO: DAVID GUETTA FT NICKI MINAJ – HEY MAMA
Quest’estate si festeggia anche il ritorno di Hilary Duff, con l’album Breathe In, Breathe Out. Il brano Outlaw, che fa parte della versione deluxe, è anche la colonan sonora del telefilm Younger che vede Hilary nel ruolo della coprotagonista.
VIDEO: HILARY DUFF – YOUNGER
Vedi anche:
Pubblicato martedì 16/06/2015 in ariana grande, fedez, Lodovica Comello, marco mengoni, mio mondo, One Direction, playlist, Playlist
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook