Eva Quattrocci: dopo in Incorreggibili è Gala in “Dance!”

Eva Quattrocci è diventata famosa grazie al personaggio di Tamara de Il Mondo di Patty. Chi la segue da sempre sa che nella serie che l’ha lanciata Eva interpretava un personaggio che si è contraddistinto soprattutto per la sua evoluzione: timida nella prima serie e più ombrosa e consapevole nella seconda.

Dopo il successo de Il Mondo di Patty è arrivata la fantastica esperienza con Incorreggibili in cui Eva ha interpretato un personaggio completamente diverso: a differenza di Tamara infatti Gaia è una ragazza molto spigliata e sicura di sè che se messa sotto pressione sa tirare fuori anche un pizzico di cattiveria.

Raggiunti questi due traguardi Eva ha deciso di affrontare una nuova sfida interpretando il ruolo di Gala in una nuova serie tv dal titolo Dance! La fuerza del corazon che in Uruguay è stata mandata in onda dallo scorso 22 Agosto: clicca sul banner che trovi qui sotto per guardare il promo!

Gala è una ragazza appassionata di danza che sogna di diventare una famosa ballerina. Per affrontare il percorso verso il successo Gala avrà al suo fianco sua sorella Miranda, l’altra protagonista della serie. Ma quali sono le caratteristiche di questo giovane talento della danza? Gala è una ragazza ribelle, ma piena di ambizioni. Il suo mondo, fatto di frivolezze e privilegi verrà stravolto quando incontrerà un ballerino di strada che le farà conoscere una realtà completamente nuova. In Dance! ritroveremo un’altra attrice de Il Mondo di Patty: stiamo parlando della bellissima Thelma Fardin che interpreterà il personaggio di Renata.

Vi piace il personaggio che interpreta Eva? Se questa serie tv andasse in onda in Italia la guardereste?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su