Even Taubenfeld chiede Taylor Swift per regalo di Natale. Video!

Even-Taubenfeld-e-Taylor-Swift-Merry-Swiftmas

Forse non avete mai sentito parlare di Even Taubenfeld, il biondino che vedete nella foto in alto a sinistra. Per chi ancora non lo conoscesse, lui è l’ex-chitarrista della band di Avril Lavigne, nonché il suo miglior amico.

Evan ha lasciato la band di Avril nel 2004 per dedicarsi alla sua, “The Black List Club’s”. Ma è da qualche giorno che Even è diventato un tormentone anche tra le migliaia di fan della cantante Taylor Swift. Tutto perché Evan ha composto una canzone di Natale dedicata alla cantante  – “Merry Swiftmas” (un gioco di parole con “Merry Christmas, ovvero, “Buon Natale” in inglese) . Ascoltatela.

Nella canzone, Evan scrive una lettera a Babbo Natale dicendo che si è comportato bene durante tutto l’anno e che adesso vuole un solo regalo per Natale: Taylor Swift.

Nel testo, Evan dice che sarà molto triste e dispiaciuto se riceverà il regalo sbagliato. Non vuole Megan Fox, Scarlett Johansson, Penelope Cruz o Cameron Diaz. Non sarebbe contento neanche se sotto l’albero trovasse Lindsay Lohan o Britney Spears. Perché è Taylor Swift l’unico regalo che vuole. Cosa ne penserà Taylor Lautner, il fidanzato lupo della cantante, a cui Babbo Natale ha regalato la cantante qualche tempo fa?

Nel suo Twitter, Taylor Swift ha commentato la vicenda. “Questo mi ha fatto sorridere” ha scritto, linkando il video con la composizione di Even Taubenfeld. Teneressima, non trovate?

E voi? Quale star vorreste trovare nelle vostre calze quest’anno? Fateci sapere.

Pubblicato lunedì 14/12/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su