Fabri Fibra: “Siamo giovani confusi e spaventati”. Video!
Giovani confusi e spaventati, che hanno paura di mettersi in discussione. E’ questa l’opinione del cantautore Fabri Fibra sui i ragazzi italiani nell’intervista rilasciata il 16 febbraio a CorriereTV.
In attesa di Fabri Fibra in Italia, il suo nuovo programma che inizia questo giovedì 18 febbraio su MTV, il rapper ha raccontato che è rimasto deluso con l’atteggiamento dei giovani che ha conosciuto durante le riprese del programma. Dice di aver trovato “giovani talmente abituati ad essere spettatori che nel momento in cui li rendi protagonisti non sanno cosa fare. Hanno quasi un blocco”.
Fibra ha anche dichiarato che non guarderà Sanremo e che la nuova generazione di cantanti non ha niente da dire. “Pensano che solo facendo la musica hanno il diritto di avere attenzione e uno stipendio, invece la musica è solo una piccola parte”. Secondo il cantante, fare musica dovrebbe essere un’occasione per mettersi in discussione e parlare soprattutto della realtà italiana, spesso non raccontata nelle canzoni.
Voi cosa ne pensate? Ha ragione Fibra sui giovani italiani? Guardate il video su CorriereTV e poi tornate qua per dire la vostra nei commenti.
Pubblicato mercoledì 17/02/2010 in di la tua, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook