Fai da te: coroncine e gioielli in stile Coachella con Flower Power Beads

flower power Beads gioielli fai da te coachellaIl Flower Power ha già conquistato tantissime star, da Ariana Grande a Rita Ora, ed è un must al celeberrimo Coachella festival: una tendenza che oggi arriva anche in versione fashion-game.

Stiamo parlando di Flower Power Beads (di Creative Nice Group, la stessa degli Elasticolor) dedicato alle aspiranti stiliste e designer: un kit contenente oltre mille fiorellini colorati o metallizzati con cui realizzare bracciali, anelli, collane. Per le più appassionate di fai da te, questi fiorellini sono perfetti per decorare t-shirt, borse, jeans, minigonne e costumi da bagno. Le vere modaiole, invece, potranno creare le coroncine di fiori.

flower power Beads fiorellini fai da te

Con il Flower Power la moda riscopre gli anni ’70, un periodo in cui “potere dei fiori” faceva rima con “pace e amore”: ecco quindi l’idea in più. Puoi chiedere alla mamma, alla zia o a chi ha vissuto quello stupefacente periodo di tirar fuori le fotografie o mostrarti le copertine degli album o le canzoni che si ascoltavano in quel momento. Con la colonna sonora dei Beach Boys, sarà ancora più divertente immaginare le tue creazioni.

VIDEO: BEACH BOYS – SURFIN’ USA

Ogni play set Flower Power Beads contiene tutto il necessario per realizzare bijoux: anellini, aghi speciali, filo elastico, perline e fiorellini a 7 punte, sia multicolor che metallizzati, in più un ricco libretto delle istruzioni con tanti suggerimenti e idee per essere alla moda. Disponibile anche in formato pocket con oltre 150 beads.

Vedi anche:

Pubblicato martedì 24/05/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su