Fai da te, Tapemania Bling per creare bracciali con gemme unici e originali

fai da te bracciali gemme tapemania blingAmi il fai da te e hai una passione in particolare per i gioielli e per tutto ciò che luccica?
Oggi ti raccontiamo il play set dedicato a tutte le ragazze che vogliono esprimere al massimo la loro creatività nel design di bijoux: si chiama Creative Tapemania Bling e contiene una pioggia di gemme scintillanti e colorate per realizzare braccialetti all’ultima moda.

Un vero e proprio laboratorio di stile, in cui ci si può sbizzarrire con la fantasia e costruire con le proprie mani un accessorio da indossare o da regalare.
In Tapemania Bling sono a disposizione centinaia di gemme brillanti di diverse dimensioni e forme, come i cuori e i diamanti.
Oltre alle pietre scintillanti, nel play set ci sono quattro bracciali in finta-pelle e regolabili da bottoncini clip. Ogni bracciale ha un diverso colore e una diversa forma: da quello a doppio giro fino ad arrivare al bracciale a fascia plissettato.
A questo punto, non resta che scegliere le gemme e come attaccarle sul bracciale, per creare un bijoux davvero unico. Ad esempio, potresti usare le gemme per comporre la bandiera del Paese dove è nato il tuo artista preferito, oppure il nome della tua migliore amica (e regalare a lei un bracciale con il tuo nome), o ancora creare un disegno speciale.

fai da te braccialetti gemme tapemania bling

Una volta completati i braccialetti, puoi continuare a giocare con le gemme: infatti si possono applicare anche su altri accessori, come borsette, scarpe, astucci, porta-trucco.

Puoi acquistare Tapemania Bling nei grandi supermercati a un prezzo di 10,90 euro. Bling fa parte di una linea tutta dedicata al fai da te, la Creative Tapemania di Nice (la stessa dei famosi e originali Elasticolor), dove trovi nastri multicolore e multi-texture per decorare il cellulare (Tapemania Deco Smartphone), le borse (Deco Mini Bag), le unghie (Deco Nails), il tablet, la bici, lo skate, i libri…

Pubblicato mercoledì 16/03/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su