Fedez presenta la fidanzata Giulia sulle pagine di Chi: “Sono stato io a provarci e lei mi ha respinto”
Il cantante non usa l’intervista solo per parlare di lavoro, grande spazio è infatti dedicato alla fidanzata Giulia, da circa un anno al suo fianco.
Chi è la fidanzata di Fedez? Si chiama Giulia Valentina ed è una studentessa di Economia. Quest’estate Giulia e Fedez sono apparsi più uniti che mai, complice una bella vacanza a Dubai.
Insieme hanno adottato un cagnolino, a cui hanno dato il nome di un altro rapper: Gué (Pequeno dei Club Dogo).
“E’ bellissima – dice Fedez a Chi – sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo l’amore tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante”.
“Mi aiuta anche sul lavoro – continua Fedez – ma ovviamente, non la pago”.
Matrimonio in vista quindi? Ecco cosa ne pensa Fedez: “Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco”.
Impossibile non chiedergli anche un paio di battute sugli impegni lavorativi. A settembre uscirà il suo nuovo disco, dopo che Mr. Brainwash ha raggiunto il record del triplo disco di platino: “Nel nuovo album ci sarà anche Francesca Michielin e J-Ax – anticipa il rapper al giornale Chi – oltre a tante voci del panorama italiano”.
Sempre con J-Ax, Fedez ha aperto la Newtopia, un’etichetta discografica indipendente: “Produciamo musica e lavoriamo molto sul web. Finanziamo artisti a fondo perduto, cosa che le etichette non fanno. Li lanciamo sul web e vediamo cosa succede”.
Dopo avercela fatta, ora Fedez è pronto a guidare una nuova generazione di artisti: “I bambini di oggi sognano di fare i rapper. I ‘sogni’ sono cambiati. Genitori, se vostro figlio vi dice Papà, voglio scrivere e cantare, dategli un’opportunità”.
Pubblicato mercoledì 27/08/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook