Festa a casa di Louis Tomlinson: nati due fratelli gemelli
Louis Tomlinson diventa fratello maggiore un’altra volta. La mamma del 22enne degli One Direction, Johannah Poulston, ha dato alla luce due gemellini, un maschio e una femmina. Lascia le tue congratulazioni nei commenti qui sotto!
I fratellini di Louis Tomlison sono nati con parto prematuro al Barnsley Hospital, vicino alla città natale di Tommo, Doncaster. I piccoli stanno bene: Ernest Rupert Atholl Deakin pesa 2,3 chili e Doris Poppet Deakin persa 1,8 chili.
Louis ha già quattro sorelle, nate dal matrimonio della madre Johannah con Mark Tomlinson (che ha dato il suo cognome anche a Louis), e si chiamano: Charlotte, Fèlicitè e le gemelle Daisy e Phoebe.
Da parte del padre naturale, Troy Austin, Louis ha un’altra sorella: Georgia.
TEST: LOUIS TOMLINSON, FIDANZATO O AMICO?
“Louis ha incontrato Ernest e Doris e si è subito innamorato di loro – dice una fonte al giornale inglese Sun – la famiglia è la cosa più importante per lui ed è contento di non essere lontano in questo momento”.
Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne sono ora in pausa dopo un anno carico di impegni: il tour Take Me Home, il film This Is Us, il nuovo album Midnight Memories.
GUARDA IL VIDEO DI MIDNIGHT MEMORIES E LEGGI TESTO E TRADUZIONE
Il nostro Tommo può quindi stare vicino ai nuovi fratellini. L’unico evento in programma sulla sua agenda è l’apparizione con gli altri 1D ai Brit Music Awards il prossimo 19 febbraio.
Guarda le gif e scopri i dieci motivi per amare Louis Tomlinson! Clicca sul banner!
Pubblicato giovedì 13/02/2014 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook