Festa della Mamma 2015, i regali low cost per farla felice
Per Festa della Mamma 2015, ecco i regali low cost per farla felice! Il 10 maggio è una giornata importante: la mamma è unica e sempre accanto a noi, fatele sentire tutto il vostro affetto! Potete prepararle un bigliettino oppure pensare ad un regalino low cost, per non spendere troppo ma farla comunque molto contenta.
Se volete che il vostro regalo ricordi questa giornata speciale potete scegliere la tazza “World’s Best Mum”, la mamma migliore del mondo, colore panna con scritta nera ad un prezzo di poco più di 10 euro. Un’altra idea carina ed economica è fare personalizzare un cuscino o una maglia con una vostra foto: potete scegliere un primo piano di voi insieme o un ritratto di famiglia. Naturalmente potete anche far aggiungere scritte colorate o nere per farle gli auguri o scrivere in poche parole tutto il vostro affetto.
Guarda anche -> 10 regali Fai da Te per la festa della Mamma
Dedicatele una giornata: il regalo più bello che una mamma possa ricevere è passare del tempo insieme a sua figlia! Proponetele di guardare un bel film insieme, cucinate per lei in modo che per una volta si possa riposare un po’ oppure andate insieme a fare un bel giro, che sia al centro commerciale o in un parco, a seconda dei suoi gusti.
Tra i regali economici per la mamma più apprezzati ci sono i libri: potete scegliere un genere di romanzo che apprezza oppure uno che racconti una storia di madre e figlia per rimanere in tema con questa festa. Se vostra mamma ama prendersi cura di sè potete regalarle una crema, un profumo o della bigiotteria. Perfetti anche ombretti, mascara e phard, da sempre apprezzati dall’universo femminile di ogni generazione.
TEST -> A quale mamma della tv o del cinema assomiglia la tua?
Un must per la festa della mamma sono sempre i fiori, potete prendere una composizione da utilizzare come centro tavola, oppure una piantina da mettere in giardino o sul balcone, da coltivare e far crescere insieme.
Se avete poco tempo o il budget è davvero molto limitato basterà una dedica scritta con affetto. Potete prendere una foto e scrivere sul retro, oppure utilizzare un foglio da lettera da personalizzare come volete. In fondo non importa che il regalo sia bello e costoso, la vostra mamma apprezzerà la spontaneità di un pensiero fatto col cuore!
Pubblicato venerdì 01/05/2015 in festa della mamma, Festa della mamma
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook