Festival di Sanremo 2011: i Btwins come i Jonas Brothers?

Il 15 febbraio parte la 61esima edizione del festival di Sanremo che quest’anno verrà presentato da Gianni Morandi. A fianco del cantautore ci saranno due vallette d’eccezione: Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis . Luca e Paolo, i due comici delle Iene, si occuperanno invece di divertire il pubblico con i loro sketch comici, e…udite, udite, fra gli ospiti internazionali è possibile che ci sia anche Justin Bieber.

I concorrenti come tutti gli anni sono divisi in due categorie, quella degli artisti affermati e quella delle giovani proposte: quest’ultima categoria riuscirà a lanciare una nuova popstar?

Beh, il sito de “Il Mondo di Patty” inizia a presentarvi i Btwins, due gemelli di 19 anni, che ricordano molto i Jonas Brothers per scelte musicali e  talento. I Btwins hanno esordito proprio sul palco dell’Ariston, dove porteranno “Mi rubi l’amore”, un brano scritto da da due importanti autori italiani che hanno collaborato con artisti della fama di Vasco Rossi, Gigi d’Alessio. Il 16 febbraio uscirà anche “Btwins” il loro primo disco con 7 brani inediti.

Quest’anno guarderete il festival di Sanremo? C’è qualche giovane artista che partecipa al festival per cui tifate?

Pubblicato sabato 29/01/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su