Finisce l’amore tra Ariana Grande e Big Sean: si sono lasciati
Ariana Grande e Big Sean si sono lasciati. Finisce dopo otto mesi, l’amore tra la cantante di Break Free e il rapper: “Entrambi tengono ancora molto l’uno all’altro e restano amici” ha detto un fonte al giornale Us Magazine.
Sempre secondo il magazine americano, “Ariana Grande e Big Sean hanno preso questa decisione perché a causa dei loro tour staranno lontani per tutto l’anno a venire“.
QUIZ -> Quanto conosci Ariana Grande?
La relazione d’amore tra l’artista di Love Me Harder, che ha 21 anni, e il cantante 27enne era stata confermata ufficialmente a ottobre 2014. I due sono stati poi visti insieme varie volte ai concerti di Ari e sul red carpet dei Grammy 2015.
Dopo che Justin Bieber aveva sorpreso Ariana Grande a due dei suoi show dell’Honeymoon tour, Big Sean si era arrabbiato, geloso del comportamento del canadese. Clicca qui per rivedere il video di Justin e Ariana che duettano.
Il rapper aveva twittato (e poi cancellato): “Il bambino sta per imparare che non si tocca la mia ragazza così. Credici” (gioco di parole con Belieber).
Ariana Grande e Big Sean sono la seconda celebre coppia che si lascia nel giro degli ultimi giorni: è infatti di poco fa la notizia che anche Selena Gomez e Zedd si siano allontanati definitivamente. Clicca qui per leggere la notizia.
Pubblicato martedì 21/04/2015 in Ariana Grande
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook