Follie da star: cosa mangiano prima di un concerto? FOTO!

cover

Le star sanno essere capricciose anche quando si parla di mangiare e lo sono ancora di più quando devono salire sul palco! Ecco cosa mangiano le star prima di un concerto!

Le richieste delle star nei camerini prima di un concerto sono veramente strane! Ognuno di loro ha delle strane abitudini e dei riti che non vengono interrotti per nessun motivo al mondo, a partire da quello che mangiano.
Vuoi scoprire cosa mangiano le star prima di un concerto?

Partiamo da Lady Gaga che prima di un concerto non mangia niente ma beve solo bevande energizzanti e acqua, solo in alcuni casi sceglie frullati di frutta fresca!

Selena Gomez mangia solo qualche sandwich a base di ramen, una particolare pasta giapponese disidrata, con cetrioli sott’aceto.

Beyonce ama il pollo fritto mentre Katy Perry mangia solo frutta e verdura, in particolar modo chiede spesso cavoli o broccoli!

Louis Tomlinson, prima di un concerto, chiede sempre una tazza di thè mentre Taylor Swift preferisce mangiare alimenti calorici: spaghetti, caffè di Starbucks e gelato di Ben & Jerry, solo così riesce a sprigionare l’energia che emana durante i suoi concerti!

Secondo voi cosa mangia Justin Bieber prima di un concerto? Salatini e caramelle gommose, sicuramente poco nutrienti ma utili per calmare i nervi!

Le caramelline gommose sono anche una mania di Rihanna che le mangia prima dei suoi concerti mentre nel camerino di Adele, prima dello show, non possono mancare birra lager e panini senza pomodoro.

Nel camerino di Nicki Minaj devono assolutamente esserci il profumo di prodotti da forno, tre confezioni di gomme da masticare di tre gusti diversi e ali di pollo fritto croccante.

Le star, a volte, sanno essere davvero strane! Chi per abitudine e chi per un rito scaramantico, le star mangiano cose molto strane prima di un concerto!

Pubblicato venerdì 17/02/2012 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su