Follie da star: i figli dei Brangelina come uno zoo!

Abbuffate, urla, pugni e calci, vizi e stravizi e tanto altro ancora: la parola d’ordine nella famiglia dei “Brangelina” sembra essere “ZOO”! Sei figli come sei animaletti indisciplinati: secondo il giornale “OK!”, molti amici della coppia sostengono che con Maddox, 10 anni, Pax, 8 anni, Zahara, 7 anni, Shiloh, 5 anni e Knox e Vivienne di 3 anni, non ci sia niente da fare, ma soltanto “sedersi e guardare”!

Sono davvero indomabili: “Ci sono solo combattimenti, è uno zoo!” – così hanno spiegato gli amici che hanno assistito ad alcune scene di vita quotidiana della famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt.

“I bambini mangiano fast food ogni giorno, ciambelle per la colazione!”– un amico rivela. Ma l’aspetto più preoccupante riguarda la “violenza”:Angelina lascia i ragazzi giocare con le pistole, fucili, anche se vengono scaricati e alcuni sono solo giocattoli”– continua l’amico –Angie pensa in realtà sia divertente quando i suoi figli fingono di sparare alla gente.

Inoltre, un altro amico di famiglia ha parlato anche del problema “igiene”, sostenendo che Angelina non imponga ai figli nè di lavarsi i denti nè le mani prima dei pasti.

Cosa ne pensate di questa famiglia un po’ “anomala”?

Pubblicato sabato 24/03/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su