Follie da star Justin Bieber spende 3000 dollari in un’ora
Ancora Justin Bieber al centro dei riflettori di tutto il mondo. E questa volta per il suo impulso irrefrenabile per lo shopping. In solo un’ora è riuscito a spendere ben 3000 dollari. Durante la sua ultima passeggiata con una maschera anti-gas per non essere riconosciuto dalle star (e passare inosservato?!?), la pop star canadese si dà a spese pazze durante il suo tour in U.K.
Ma cosa ha comprato il nostro JB per aver speso una cifra da capogiro in così poco tempo? Ben tre paia di pantaloni in pelle stile pop star dal negozio esclusivo e intoccabile (per i prezzi) Acne Studios di Londra! Magari da abbinare alla sua ultima stranezza in fatto di moda: la maschera anti-gas. Forse dopo la rottura con Selena Gomez ha bisogno di una terapia a base di shopping?!? Oppure il bel milionario teen si è già consolato e il suo è solo un capriccio?
La sera stessa delle sue spese folli pare che alle 02:30 di notte la cantante emergente Ella Paige Roberts Clark (che ha fatto una pubblica smentita sulla loro storia) l’abbia raggiunto in compagnia di altre due ragazze in hotel. Ma sono davvero soltanto amici?!?
Pubblicato mercoledì 27/02/2013 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook