Follie da star: tutte le loro richieste “assurde”, leggi!
Durante gli EMA 2011 abbiamo visto le bellissime esibizioni delle star, i loro costosi abiti sul red carpet e tanti, ma tanti fan in visibilio. Gli EMA sono un evento di dimensioni enormi, tutto ci sembra perfetto, ma si può dire lo stesso per il dietro le quinte? Per sentirsi al top ed essere sicure di superare al meglio il confronto con il pubblico le star mettono alla prova la pazienza degli addetti ai lavori: capita così che nel backstage non tutti siano particolarmente sorridenti.
Come reagireste se Justin Bieber vi chiedesse di procurargli 12 bottiglie d’acqua vitaminizzata? E se Lady Gaga volesse la temperatura costante di 32,2 gradi centigradi nel suo camerino?
Non sono ipotesi, ma quello che è successo realmente durante l’ultima edizione degli EMA: se lo chiedessero a voi non andreste nel panico? Insomma, durante questi spettacoli le star si concedono qualche follia e capita che ad andarci di mezzo sia chi organizza l’evento… Ma Justin e Lady Gaga non sono gli unici a fare qualche “capriccio”. Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony, per esempio, hanno chiesto di far chiudere al pubblico un intero centro commerciale per fare shopping in totale tranquillità.
Per non parlare di Leonardo Di Caprio che, avendo gusti molto difficili in tema di alberghi, ha deciso di acquistare un’isola ai Caraibi per costuirci un hotel tutto suo. E che dire di Eminem che deve avere sempre un camerino fornito di verdure fresche e di spremute ovunque vada? Inoltre vanno rispettate anche le loro simpatie e antipatie, come nel caso di Madonna che in occasione del Live8, ha chiesto di avere un camerino il più lontano possibile da quello di Mariah Carey.
Trovate che sia legittimo fare queste richieste? Si tratta di esigenze reali o di semplici capricci?
Pubblicato martedì 15/11/2011 in justin bieber, lady gaga, madonna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook